Eurosystems

prodotto

Italia

italiano

     

 

italiano|english 

 

CITOSMART

descrizione

applicazioni

download

 

 

         
  citosmart  

Configurazione

Specifico per i sistemi citofonici Bticino a 2 fili digitali di ultima generazione.

Controlla fino a 3 chiamate citofoniche.

Comando apriporta.

Comando luci scale.

Comando serratura ausiliaria.

Autoapprendimento della configurazione sul BUS.

La fonia e tutti i comandi vengono gestiti dai telefoni collegati alla centrale telefonica dell'utente.



Prodotto 100% made in Italy.

info
 
         

         

Impianto monofamiliare

 

citosmart



Impianto condominiale

 

citosmart

Funzioni e Servizi

CITOSMART è un dispositivo che permette di gestire uno o più posti esterni del citofono digitale Bticino a 2 fili mediante i telefoni collegati alla centrale telefonica interna dell’utente.

CITOSMART si collega sui due fili del bus digitale dell'impianto citofonico Bticino e su un qualsiasi derivato della centrale telefonica ES collegata.

CITOSMART gestisce fino a 3 diverse chiamate citofoniche alle quali possono essere associati 3 destinatari diversi che vengono identificati con 3 numeri telefonici corrispondenti a 3 derivati interni della centrale telefonica e che possono essere chiamati separatamente.

CITOSMART gestisce una fonia con il posto esterno ed un apriporta; con l'eventuale estensione di un secondo apriporta e l'attuatore delle luci, se previsti nell'impianto citofonico; La configurazione di CITOSMART sul bus digitale non prevede l'inserimento dei configuratori come per le periferiche Bticino, ma avviene in autoapprendimento guidato; questo consente l'utilizzo di citosmart su impianti citofonici che vanno dal monofamiliare all'impianto molto più complesso dove sono previsti posti esterni con tastiera digitale.

Al primo utilizzo, CITOSMART è già pronto per gestire un posto citofonico esterno con due pulsanti di chiamata ed un posto videocitofonico esterno con due pulsanti di chiamata; entrambi i posti esterni non necessitano di configuratori sia per “N” che per “P” (configurazione di partenza); le 3 chiamate citofoniche relative ai 3 pulsanti totali, fanno squillare tutti gli interni della centrale ES collegata.

CITOSMART può essere collegato anche ad una centrale telefonica non a marchio ES, ma in questo caso ha bisogno di programmazioni specifiche anche al primo utilizzo.


         

         
  citosmart  

Caratteristiche tecniche

INGRESSO TELEFONICO:
- Tensione in ingresso: 24-48 Vdc
- Corrente massima assorbita: 20mA
- Segnale di squillo riconosciuto: 35Veff 25Hz/50Hz
- Riconoscimento tono di occupato: Frequenza 425Hz +/- 5Hz, durata minima 300ms.

INGRESSO BUS DIGITALE: conforme al bus Bticino

DIMENSIONI: H x L x P: 85x53x66mm (3 moduli din)

 
         

 
 

La Eurosystems si riserva la facolta' di modificare a sua discrezione e per qualsiasi motivo i prodotti contenuti in questo sito e/o le loro caratteristiche, anche senza preavviso e cio' non potra' comportare motivo di rivalsa nei suoi confronti da parte di chicchessia. Eventuali errori di stampa non sono da considerarsi validi ai fini delle caratteristiche dichiarate in questo sito.

Iscriviti per ricevere offerte, novità, informazioni e quant'altro  

  

Eurosystems srl - via Pompeiana, 334 - 63900 Fermo - P.IVA 01171460445 - Tel.: +39 0734 228075 r.a. cell. 334 6584765 Fax: +39 0734 226441
e-mail:info@eurosystems.it skype: eurosystems_tlc
N.Registro AEE: IT08020000001504