Eurosystems

prodotto

Italia

italiano

     

 

italiano|english 

 

EuroHotel

descrizione

applicazioni

espansioni

accessori

download

         
  eurohotel  

Configurazione

EuroHotel è un pacchetto software che gestisce il front-office per Hotel, integrato con le funzioni della centrale telefonica Eurosystems.

Il pacchetto comprende gli applicativi EuroConsole, EuroHotel, EuroVirtualPhone ed EuroPrice.

Gli applicativi vengono caricati sul PC server e su tutti i PC client previsti, limitatamente alla configurazione licenziata.

Solo il PC server deve prevedere il collegamento al centralino telefonico attraverso la porta seriale oppure la porta LAN, mentre i PC client dovranno essere collegati in rete e abilitati.

 

EuroHotel B&B

Versione per centrali della categoria standard. Front-Office hotel + EurOffice standard. Fino a 16 porte di interni.

 

EuroHotel 32

Versione per centrali della categoria professionale. Comprende 80 licenze di Front-Office hotel + EurOffice standard. Fino a 32 porte di interni.

 

EuroHotel 64

Versione per centrali della categoria professionale. Comprende 80 licenze di Front-Office hotel + EurOffice standard. Fino a 64 porte di interni.

 

EuroHotel 128

Versione per centrali della categoria professionale. Comprende 80 licenze di Front-Office hotel + EurOffice standard. Fino a 128 porte di interni.

EuroHotel unlimited

Versione per centrali della categoria professionale. Comprende 208 licenze di Front-Office hotel + EurOffice standard. Fino a 208 porte di interni.


Prodotto made in Italy.

 
         

         
  eurohotel  

EuroHotel

  • Comprende le funzioni del pacchetto EurOffice.

  • Gestisce la configurazione dell’hotel.

  • Gestisce la configurazione di ogni camera.

  • Gestisce le prenotazioni.

  • Gestisce il check-in.

  • Gestisce il check-out.

  • Gestisce le sveglie ( singola e di gruppo)

  • Gestisce i messaggi per ogni camera.

  • Gestisce gli allarmi bagno.

  • Impostazione dei documenti.

  • Visualizzazione e stampa dei documenti (ricevute e fatture).

  • Gestione dinamica dei servizi proposti.

  • Analisi statistiche.

  • Gestione conti.

  • Gestione delle password di accesso.

  • Gestisce più operatori.

  • Gestisce le chiamate in ingresso ed in uscita con il servizio TAPI.

 
         

         
   

EuroConsole

  • Gestisce le chiamate in ingresso ed in uscita con il servizio TAPI.

  • Visualizza le chiamate in arrivo sul PC, con possibilità di rispondere o rifiutare la chiamata.

  • Se alla postazione PC è abbinato un Fast3000N, nel momento che viene cliccata la risposta, si attiva anche il vivavoce, mentre con un telefono di tipo diverso occorre sollevare la cornetta.

  • Importa i contatti dalla rubrica di Outlook e dalla rubrica di Windows.

  • E' compatibile con i software che usano il servizio Tapi di Windows.

  • Permette di abbinare ad ogni interno una specifica etichetta con linea esterna, citofono, relè, allarme bagno (gli abbinamenti configurati sono disponibili anche per tutti gli altri applicativi).

  • Sono previsti due livelli di accesso ad EuroConsole gestiti con password:

    • Administrator - permette anche di modificare le varie configurazioni di EuroConsole

    • User - permette di usare solo i servizi Tapi.

  • Gestisce lo scambio dei dati con le centrali telefoniche Eurosystems. Prevede due tipi di installazione: Server e Client.

  • L’installazione Server va fatta nel PC collegato al centralino telefonico tramite porta seriale o LAN (solo se è presente EuroVoice).

  • L’installazione Client va fatta negli altri PC collegati in rete.

  • Solo nel PC dove è stata installata la versione Server sarà necessario registrare il numero di licenza, mentre le installazioni Client non necessitano di licenza visto che si dovranno appoggiare necessariamente al Server per poter funzionare.

 
         


         
   

EuroVirtualPhone

  • Funziona solo se è già attiva la piattaforma EuroConsole (Server o Client)  

  • Gestisce il posto operatore virtuale in base alla licenza EuroConsole che è stata attivata.

  • Visualizza in tempo reale lo stato (libero, occupato, in chiamata, in attesa) degli interni, delle linee, dei citofoni e dei relè.

  • Visualizza in tempo reale chi parla con chi ( linee, interni e citofoni ).

  • Visualizza e memorizza il traffico delle comunicazioni tra interni, tra linee esterne ed interni e tra citofoni ed interni con le seguenti informazioni: numero di interno, data, ora di inizio, ora di fine, durata, numero digitato, chi ha trasferito la chiamata ed a chi l'ha trasferita.

  • Visualizza e memorizza le chiamate fatte, ricevute e ricevute non risposte (perse).

  • Tutte le informazioni memorizzate riguardanti il traffico delle comunicazioni, la rubrica telefonica, le sveglie e gli allarmi bagno, possono essere salvate in file formato testo o in file formato Excel.

  • Gestisce la rubrica telefonica: importa i contatti dalla rubrica di Outlook o dalla rubrica di Windows.

  • Può condividere i contatti con altre postazioni EuroVirtualPhone

  • Può esportare i contatti nella rubrica del centralino telefonico

  • Può impostare i colori dello sfondo e dei caratteri, le dimensioni ed i font, il tipo e le dimensioni delle icone Controlla la gestione di ogni interno Fornisce la tastiera numerica virtuale per digitare i numeri, con visualizzazione dei numeri digitati.

  • Gestisce l’attivazione automatica del vivavoce (o cuffia) del Fast3000N sia in risposta che in uscita

  • Fornisce sei pulsanti virtuali di memoria programmabili per funzioni personali

  • Sono previsti due livelli di accesso ad EuroVirtualPhone gestiti con password: "Administrator" permette di avere accesso a tutte le funzioni e informazioni di ogni interno; "User" si limita solo alla gestione e alla visualizzazione dell’interno associato.

 
         

         
   

EuroPrice

  • Funziona solo se è già attiva la piattaforma EuroConsole (Server o Client)

  • Definisce le tariffe telefoniche a scatti oppure a tempo

  • Valutazione dei vari prefissi telefonici

  • Imposta le regole di tariffazione per associare i prefissi alle tariffe

  • Visualizza lo storico di tutte le chiamate in uscita

  • Calcola le statistiche dei costi con visualizzazione grafica

  • Visualizza e stampa il conto

  • Personalizza il logo e l’intestazione del modulo di stampa del conto

  • Memorizza i dati in formato testo o Excel

  • Esporta ed importa le configurazioni in modo da poterle replicare su più postazioni

  • Interazione con EuroVirtualPhone (se installato) per le funzioni di check-in e check-out.

  • Inizializza i prefissi nazionali in base alla nazione scelta e di conseguenza quelli internazionali.

  • Inizializza le tariffe previste da Telecom Italia per un contratto standard

  • Imposta il prefisso locale.

  • Gestisce due livelli di accesso con password: il livello "Administrator" permette anche di configurare le tariffe, i prefissi e le regole; il livello "User" gestisce lo storico, le statistiche ed il conto. 

 
         

         
   

Descrizione del sistema

La gestione avviene attraverso un PC server collegato alla porta seriale (o alla LAN, se è presente EuroVoice) del centralino telefonico Eurosystems.  

Tutti i derivati che avranno il PC collegato in rete ed abilitato assumeranno la configurazione di client e potranno gestire le chiamate entranti e uscenti con il proprio PC oltre che con il proprio telefono.  

Ad esempio, utilizzando Outlook sarà possibile:

- effettuare le chiamate telefoniche selezionando direttamente il contatto desiderato.

- visualizzare il numero del chiamante e il corrispondente nominativo del contatto se già presente nella rubrica di Outlook.

- rispondere alle chiamate in arrivo o rifiutarle con un semplice clic del mouse.  

Se alla postazione del PC viene abbinato anche un telefono mod. Fast3000N sarà possibile attivare in automatico il vivavoce o la cuffia (se collegata) ogni volta che si effettua una chiamata o si accetta di rispondere ad una chiamata in arrivo.

 
         

 
 
 
 
La Eurosystems si riserva la facolta' di modificare a sua discrezione e per qualsiasi motivo i prodotti contenuti in questo sito e/o le loro caratteristiche, anche senza preavviso e cio' non potra' comportare motivo di rivalsa nei suoi confronti da parte di chicchessia. Eventuali errori di stampa non sono da considerarsi validi ai fini delle caratteristiche dichiarate in questo sito.

Iscriviti per ricevere offerte, novità, informazioni e quant'altro  

  

Eurosystems srl - via Pompeiana, 334 - 63900 Fermo - P.IVA 01171460445 - Tel.: +39 0734 228075 r.a. cell. 334 6584765 Fax: +39 0734 226441
e-mail:info@eurosystems.it skype: eurosystems_tlc
N.Registro AEE: IT08020000001504