|
|
italiano|english |
EuroVoIP PBX 200 |
![]() |
Gestione Hotel
Le centrali telefoniche prevedono tutti i servizi necessari per uso hotel: la rinumerazione degli interni, la memorizzazione del traffico telefonico, il servizio sveglia, l’allarme bagno, ecc. |
|||
![]() |
Istituti di Vigilanza e Servizi di Primo Soccorso Le centrali telefoniche possono essere personalizzate per permettere la registrazione delle conversazioni telefoniche con back-up automatico, voice mail (segreteria telefonica) per ogni interno, operatore automatico multilivello in contemporanea su più canali, il collegamento diretto su rete LAN, ecc. |
|||
![]() |
Gestione Office
Con i software VoIP si può gestire ogni postazione telefonica direttamente da PC per le chiamate in ingresso e in uscita, compreso l’uso del driver TAPI, che usa la rubrica Outlook anche per effettuare le chiamate telefoniche. |
|||
![]() |
Registrazione delle telefonate e servizio Voice Mail
E' possibile aggiungere le seguenti funzioni opzionali: |
|||
![]() |
Diffusione sonora Le centrali sono predisposte per essere collegate alle interfacce che convertono il segnale VoIP in una uscita fonica che può essere collegata ad un ingresso del sistema di diffusione sonora allo scopo di utilizzare i telefoni come postazioni microfoniche. |
|||
![]() |
Risparmio telefonico Tutte le centrali Eurosystems gestiscono le comunicazioni telefoniche. Collegando un convertitore GSM ad un ingresso linea, le centrali indirizzano in automatico l’uso della linea fissa per le chiamate verso i numeri di rete fissa e l’uso della linea GSM per le chiamate verso i numeri di rete mobile. |
|||
![]() |
Attivazione elettrodomestici Le centrali telefoniche equipaggiate con la scheda citofonica permettono la gestione da remoto dei 4 relè tramite una chiamata in DISA per l’attivazione e lo spegnimento di un dispositivo elettrico. |
|||
![]() |
Gestione citofono Le centrali sono compatibili con i più diffusi sistemi citofonici IP e con delle interfacce supplementare è possibile gestire anche impianti citofonici già esistenti sia di tipo analogico che di tipo digitale. |
|||
![]() |
Gestione segreteria telefonica Ogni derivato interno dispone di una segreteria telefonica che può attivare e disattivare in modo indipendente. |
|||
La Eurosystems si riserva la facolta' di modificare a sua discrezione e per qualsiasi motivo i prodotti contenuti in questo sito e/o le loro caratteristiche, anche senza preavviso e cio' non potra' comportare motivo di rivalsa nei suoi confronti da parte di chicchessia. Eventuali errori di stampa non sono da considerarsi validi ai fini delle caratteristiche dichiarate in questo sito. |
Eurosystems srl - via Pompeiana, 334 - 63900 Fermo - P.IVA 01171460445 - Tel.: +39 0734 228075 r.a. cell. 334 6584765 Fax: +39 0734 226441 |