Eurosystems

prodotto

Italia

italiano

     

 

italiano|english 

 

EuroHotel

descrizione

applicazioni

espansioni

accessori

download

         
  gestione hotel  

Gestione Hotel

Le centrali telefoniche prevedono tutti i servizi necessari per uso hotel: la rinumerazione degli interni, la memorizzazione del traffico telefonico, il servizio sveglia, l’allarme bagno, ecc.
I servizi possono essere gestiti sia con il Fast3000N che con il PC utilizzando il pacchetto software EurOffice Professional oppure, per una gestione ancora più completa, con il pacchetto software EuroHotel.

 
         

         
  gestione office  

Gestione Office

Con il software EurOffice standard si può gestire ogni postazione telefonica direttamente da PC per le chiamate in ingresso e in uscita, compreso l’uso del driver TAPI, che usa la rubrica Outlook anche per effettuare le chiamate telefoniche.
Il PC può essere usato anche per gestire una rubrica telefonica condivisa in rete e visualizzare lo storico di tutto il traffico telefonico e molto altro ancora.

 
         

         
  istituti di vigilanza  

Istituti di Vigilanza e Servizi di Primo Soccorso

Le centrali telefoniche possono essere personalizzate con il sistema EuroVoice che permette la registrazione delle conversazioni telefoniche con back-up automatico, voice mail (segreteria telefonica) per ogni interno, operatore automatico multilivello in contemporanea su più canali, il collegamento diretto su rete LAN, ecc.

 
         

         
  registrazione delle telefonate  

Registrazione delle telefonate e servizio Voice Mail

Con la scheda EuroVoice16 la centrale telefonica si arricchisce di numerose funzioni:
registrazione delle telefonate con backup automatico, servizio voice mail (segreteria telefonica) per ogni interno, operatore automatico multilivello su 16 canali contemporanei, collegamento diretto su rete LAN, ecc.

 
         

         
  allarme bagno  

Allarme bagno

Collegando l'accessorio EuroBat sull'interno di ogni camera, si possono gestire le chiamate di allarme bagno senza dover modificare l'impianto già esistente.
Tutte le chiamate di allarme potranno essere ricevute sia da telefono che da PC.

 
         

         
  Chiamate di soccorso  

Gestione chiamate di soccorso per cliniche e RSA

Le centrali telefoniche possono essere integrate con la gestione delle chiamate di soccorso al fine di poter ricevere le segnalazioni anche sui telefoni standard e/o cordless utilizzati dal personale di servizio.
Con gli stessi terminali telefonici si possono attivare anche specifiche funzioni del sistema di soccorso: segnalazioni luminose, conferma di ricezione delle chiamate, ecc.
Il dispositivo EuroCall permette di gestire le chiamate di allarme all’interno delle camere di degenza, attivando anche il vivavoce panoramico con il quale si può verificare la validità della chiamata e valutare il tipo di emergenza.
Contattati per ulteriori informazioni.

 
         

         
  risparmio telefonico  

Risparmio telefonico

Tutte le centrali Eurosystems gestiscono le comunicazioni telefoniche. Collegando un convertitore GSM ad un ingresso linea, le centrali indirizzano in automatico l’uso della linea fissa per le chiamate verso i numeri di rete fissa e l’uso della linea GSM per le chiamate verso i numeri di rete mobile.

 
         

         
  gestione citofono  

Gestione citofono

Con la scheda citofonica inserita è possibile interfacciare l'impianto telefonico con i sistemi citofonici analogici 4+n per rispondere ed aprire la porta da un qualsiasi telefono collegato alla centrale stessa e con possibilità di attivare il trasferimento di chiamata dal citofono verso la linea telefonica esterna.

 
         

         
  gestione segreteria telefonica  

Gestione segreteria telefonica

La centrale telefonica gestisce in automatico, a fasce orarie settimanali, l’attivazione e la disattivazione di una segreteria telefonica standard. In questo modo durante il normale funzionamento squilleranno i telefoni mentre quando gli uffici sono chiusi risponderà la segreteria telefonica che darà la possibilità di lasciare anche il messaggio.

 
         



La Eurosystems si riserva la facolta' di modificare a sua discrezione e per qualsiasi motivo i prodotti contenuti in questo sito e/o le loro caratteristiche, anche senza preavviso e cio' non potra' comportare motivo di rivalsa nei suoi confronti da parte di chicchessia. Eventuali errori di stampa non sono da considerarsi validi ai fini delle caratteristiche dichiarate in questo sito.

Iscriviti per ricevere offerte, novità, informazioni e quant'altro  

  

Eurosystems srl - via Pompeiana, 334 - 63900 Fermo - P.IVA 01171460445 - Tel.: +39 0734 228075 r.a. cell. 334 6584765 Fax: +39 0734 226441
e-mail:info@eurosystems.it skype: eurosystems_tlc
N.Registro AEE: IT08020000001504