|
|
italiano|english |
EuroHotel |
Gestione Hotel
Le centrali telefoniche prevedono tutti i servizi necessari per uso hotel: la rinumerazione degli interni, la memorizzazione del traffico telefonico, il servizio sveglia, l’allarme bagno, ecc. |
||||
Gestione Office
Con il software EurOffice standard si può gestire ogni postazione telefonica direttamente da PC per le chiamate in ingresso e in uscita, compreso l’uso del driver TAPI, che usa la rubrica Outlook anche per effettuare le chiamate telefoniche. |
||||
Istituti di Vigilanza e Servizi di Primo Soccorso Le centrali telefoniche possono essere personalizzate con il sistema EuroVoice che permette la registrazione delle conversazioni telefoniche con back-up automatico, voice mail (segreteria telefonica) per ogni interno, operatore automatico multilivello in contemporanea su più canali, il collegamento diretto su rete LAN, ecc. |
||||
Registrazione delle telefonate e servizio Voice Mail
Con la scheda EuroVoice16 la centrale telefonica si arricchisce di numerose funzioni: |
||||
Allarme bagno
Collegando l'accessorio EuroBat sull'interno di ogni camera, si possono
gestire le chiamate di allarme bagno senza dover modificare l'impianto
già esistente. |
||||
Gestione chiamate di soccorso per cliniche e RSA
Le centrali telefoniche possono essere integrate con la gestione delle chiamate di soccorso al
fine di poter ricevere le segnalazioni anche sui telefoni standard e/o cordless utilizzati dal
personale di servizio. |
||||
Risparmio telefonico Tutte le centrali Eurosystems gestiscono le comunicazioni telefoniche. Collegando un convertitore GSM ad un ingresso linea, le centrali indirizzano in automatico l’uso della linea fissa per le chiamate verso i numeri di rete fissa e l’uso della linea GSM per le chiamate verso i numeri di rete mobile. |
||||
Gestione citofono Con la scheda citofonica inserita è possibile interfacciare l'impianto telefonico con i sistemi citofonici analogici 4+n per rispondere ed aprire la porta da un qualsiasi telefono collegato alla centrale stessa e con possibilità di attivare il trasferimento di chiamata dal citofono verso la linea telefonica esterna. |
||||
Gestione segreteria telefonica La centrale telefonica gestisce in automatico, a fasce orarie settimanali, l’attivazione e la disattivazione di una segreteria telefonica standard. In questo modo durante il normale funzionamento squilleranno i telefoni mentre quando gli uffici sono chiusi risponderà la segreteria telefonica che darà la possibilità di lasciare anche il messaggio. |
||||
La Eurosystems si riserva la facolta' di modificare a sua discrezione e per qualsiasi motivo i prodotti contenuti in questo sito e/o le loro caratteristiche, anche senza preavviso e cio' non potra' comportare motivo di rivalsa nei suoi confronti da parte di chicchessia. Eventuali errori di stampa non sono da considerarsi validi ai fini delle caratteristiche dichiarate in questo sito. |
Eurosystems srl - via Pompeiana, 334 - 63900 Fermo - P.IVA 01171460445 - Tel.: +39 0734 228075 r.a. cell. 334 6584765 Fax: +39 0734 226441 |